There are no galleries available!
magliette calcio
uscito dalla resa dei conti
Arsenal ha dato ad Aubameyang un nuovo grande contratto in
Maglietta Manchester City, Maglie Napoli 2021/22
tuttavia, il 31enne ha maglie di calcio a poco prezzo sconfitta del burnley
L’Arsenal ha dato ad Aubameyang un nuovo grande contratto in estate e, quando il nazionale del Gabon ha firmato sulla linea tratteggiata, è stato visto come un affare significativo.
Tuttavia, il 31enne ha segnato solo due gol in Premier League in questa stagione, con i Gunners che soffrono di conseguenza.
A peggiorare le cose, domenica Aubameyang ha segnato un autogol mentre il Burnley è uscito dalla resa dei conti all’Emirates Stadium con tutti e tre i punti.
maglietta manchester city Il veterano è stato povero per tutta la gara, mentre anche Alexandre Lacazette e Willian hanno sopportato le loro serate difficili.
köpa fotbollströjor Il 24enne è stato in forma sensazionale in questa stagione, segnando otto gol in 12 partite di Ligue 1 finora.
maglie napoli 2021/22 Questo è più di qualsiasi altro giocatore è riuscito a escludere Kylian Mbappe del Paris Saint-Germain, che ha segnato 10 gol in 10 partite al momento in cui scriviamo.
Il Brighton in precedenza era desideroso di sbarcare l’attaccante, mentre anche l’Everton si è unito alla gara, nonostante Dominic Calvert-Lewin abbia brillato in questa stagione.
nueva Camisetas Fútbol E se l’Arsenal avrà successo nella sua ricerca di Dia è qualcosa che solo il tempo potrà dire.
Nel frattempo, Patrice Evra ha espresso la convinzione che i Gunners debbano riportare Aubameyang al suo meglio se vogliono dare una svolta alla loro stagione.
Il boss dell’Arsenal Mikel Arteta, che ora sta lottando per il suo lavoro, era frustrato dopo la sconfitta del Burnley.
There are no galleries available!